Le Armi

By Basil's Creed

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  1. basil516
     
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    LE ARMI DELLO SCOUT
    Lo scout ha molte armi da utilizzare, io farò un riferimento soltanto alle più utilizzate.

    Arma Primaria
    -Fucile a Corto Raggio (Standard) : Il danno di base è 60, con un critico 180. Vi consiglio di non escluderla assolutamente.
    -La Forza-Della-Natura : Per colpo ha un rinculo migliorato che spinge l'avversario indietro e/o l'utente nella direzione opposta se quest'ultimo è in aria. Consente al giocatore di effettuare un triplo salto. Ha una velocità di fuoco maggiore del 50%. Ha 2 (20%) proiettili aggiuntivi per colpo. Il caricatore è più piccolo di due terzi (66%). Infligge il 10% di danno in meno. Ricarica molto lentamente. Se un colpo è in canna al momento della ricarica il colpo sarà perso. Il danno normale è 65, mentre critico 194.
    - Interbase : Ha una velocità di fuoco maggiore del 78%. Ha tempi di ricarica veloci. Ha 6 proiettili (60%) in meno per colpo. Il caricatore è più più piccolo di due terzi (66%). Condivide le stesse munizioni della pistola. Danno di base: 48 critico: 144.
    - Lo Stappa- Bottiglie : Velocità di ricarica maggiore del +25%. Velocità di fuoco maggiore del +50%. Dimensioni caricatore -66%. Nessun colpo critico casuale. Accumula tensione mentre corri. Quando la barra della tensione è piena, scatena i mini-critici. Danno di base: 60 critico: 180.
    -Fucile di Baby Face : 40% di aumento della precisione. Per Colpo: Accumula Boost. Quando il boost è al massimo, corri al doppio della velocità. 30% di riduzione dei danni. 35% di riduzione della velocità di movimento per chi lo equipaggia. Il boost si azzera quando si salta. Danno di base: 60 critico: 180.

    Arma Secondaria
    -Pistola : Danno base: 15 critico: 45
    - Lugermorph : Danno base: 15 critico: 45
    -Bonk! Pugno Atomico : Quando usato il giocatore diventa immune a qualsiasi danno. Continua a subire gli effetti del rinculo. L'effetto dura 6 secondi e quindi necessita di essere ricaricato per circa 24 secondi prima di essere usato nuovamente.
    -Crit-a-Cola : Quando usato tutti i danni, sia ricevuti che inflitti sono Mini-Critici. L'effetto dura 6 secondi e quindi necessita di essere ricaricato per circa 24 secondi prima di essere usato nuovamente.
    -Latte Pazzo : Tutto il danno inflitto a nemici sotto l'effetto del Latte Pazzo cura colui che ha inflitto il danno per il 75% dello stesso. Annulla l'invisibilità delle Spie nemiche. Spegne il fuoco sul giocatore o sugli alleati. Ha un tempo di ricarica di 24 secondi.
    -Ala : Danni inflitti +15%. Dimensioni caricatore -60% . Danno base: 17 critico: 52
    - Pistola Tascabile di Pretty Boy : +15 di salute massima per chi lo equipaggia. Chi lo equipaggia non subisce danni da caduta. 25% di riduzione della velocità di fuoco. 50% di vulnerabilità ai danni da fuoco per chi lo equipaggia. Danno base: 15 critico: 45
    - Ghigliottina Volante : Può essere lanciata per colpire i nemici. Si rigenera in 6 secondi. A colpo: provoca sanguinamento. Garantisce Mini-critici sulle lunghe distanze. Garantisce Colpi critici su bersagli storditi. Nessun Colpo critico casuale. Danno base: 50 critico: 150

    Arma Mischia

    - Mazza : danno base: 35 critico 105
    - Porca Trota : Ogni colpo inflitto al nemico viene segnalato nella zona delle uccisioni (funzione puramente estetica). Ogni uccisione viene marcata come UCCISIONE PESCIOSA! nella zone delle uccisioni (funzione puramente estetica).
    - Sandman : Con l'attacco secondario lancia una pallina da baseball che stordisce il nemico da 1 a 8 secondi, in base alla distanza di quest'ultimo. La pallina ha un tempo di ricarica di oltre 15 secondi, ma può essere ripresa da terra azzerandone quindi il tempo di ricarica. Diminuisce la salute massima di 15. danno base: 35 critico: 105. danno base pallina: 15 critico: 45
    - Bastoncino di Zucchero : All'uccisione: Un piccolo medikit viene rilasciato. +25% danni esplosivi su l'utlizzatore. danno base:35 critico: 105
    - Assaltatore di Boston / Spada delle Tre Rune : Per colpo: il bersaglio sanguina per 5 secondi. Per colpo fallito: Ti colpisci da solo. danno base: 35 critico 105
    - Sole-su-un-Bastone : Possibilità del 100% di Critici su nemici che vanno a fuoco. 25% Danni. Ve la sconsiglio. danno base: 26 critico: 79
    - Ven Taglio : Il giocatore colpito è marchiato a morte e ogni danno subito sarà un mini-critico per 15 secondi. Danni inflitti -90%. Danno base: 4 critico: 11
    - Atomizzatore : Permette il triplo salto. Il terzo salto infligge 10 punti ferita di danno al giocatore che lo esegue. Velocità di fuoco minore del 30%. Danni inflitti -20%. danno base: 28 critico: 84
    - Incarto Assassino : Fuoco secondario: lancia un'addobbo natalizio che si spacca provocando sanguinamento. Danni inflitti -70%. Danno base: 11 critico: 32. Danno base palla: 15 critico: 45
     
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  2. LucaWhiteWing
     
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    Uhm, guarda che l'interbase ha il caricatore più piccolo di 1 terzo di caricatore, dona il 20% di guarigione in più quando attivo e un aumento della spinta ricevuta
    Lo stappa Bottiglie dona salti ora, fino a 5, e può essere attivata con m2
    l'ala ora dona il 25% in più di altezza del salto insieme agli status di prima
    e, infine, la crit-a-cola, quando usata, tu subisci solo il 10% in più di danni
    Buonasera,
    -L'ala Bianca :P
     
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1 replies since 18/4/2014, 14:23   22 views
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